Pietro Civera

Pietro Civera

Scatterò la vostra prossima foto profilo, è una promessa! Ho la fortuna di essere riuscito a trasformare le mie tante passioni in un lavoro, dalla musica al cinema, passando per la fotografia e la comunicazione. Le porto tutte in viaggio con me, anzi, con voi.

Pietro Civera

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Scopri dove ti porto
Pietro Civera

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Scopri dove ti porto

Mi chiamo Pietro, cuneese di nascita, milanese d'adozione e due sopracciglia che non mentono sul sangue sardo. 

NON ho lasciato tutto per girare il mondo, però sono riuscito a trasportare in un bagaglio a mano 14 magliette, 3 camicie, 3 pantaloni, 2 costumi, telo mare, 2 maglioni, giacca ed un paio di espadrillas giustificate da un sempreverde “non si sa mai”. Insomma, mi sembra un modesto traguardo.

Scherzi a parte, il viaggio è sempre stato un colore primario nel quadro di una vita piena di sfumature molto diverse fra loro, dopotutto sono un sagittario. Inoltre lo storytelling è parte costante delle mie giornate. Parlo in radio, parlo sul palco, parlo sui social, forse parlo troppo. 

Unire questi due aspetti non è altro che la naturale evoluzione della voglia di raccontare quell'emozione che solo un'esperienza di viaggio ti può trasmettere. Qualcuno diceva che la felicità è reale solo se condivisa. Così come la bellezza, aggiungo io…e una buona cena o un aperitivo...gin tonic?

Potrei raccontarvi anche di quella volta che mi sono rotto il braccio ballando in mezzo al mare sul pack della Lapponia, o di quando guardavo Breaking Bad per non sentire il ruggito di un leone fuori dalla tenda, ma poi ci leviamo tutto il divertimento. Che dite, continuiamo vis a vis alla prossima partenza?

Quote

Quel sottovalutato equilibrio tra avventura e aperitivo

Scopri dove ti porto

Madeira Wild
NOVITÀ
In viaggio con
  • Pietro Civera
8 giorni

Lasciati ispirare dalle immagini

Loading...