Domande frequenti


Ho già prenotato ma non posso più partire, cosa faccio?

- Nessun problema, in tutti i nostri pacchetti la polizza annullamento è sempre inclusa! Maggiori informazioni QUI

 

E se mi cambiano il piano ferie? e se ho problemi di salute? e se il mio compagno di viaggio si infortuna e non può più partire? 

- Tranquilli, la nostra polizza annullamento copre tutte queste eventualità! Leggi con attenzione i dettagli di polizza

Nel prezzo è incluso anche il volo?

- Assolutamente si, in tutti i nostri pacchetti i voli sono sempre inclusi, anche quelli interni.

 

Nel prezzo del pacchetto sono incluse anche le tasse?

- Non abbiamo bisogno di attirarvi con prezzi più bassi. Lavoriamo sulla trasparenza, con noi le tasse sono sempre incluse, come anche l’assicurazione medico bagaglio e annullamento. Nessuna strana quota d’iscrizione da pagare, prezzo finale senza sorprese, le attività facoltative sono sempre specificate in “la quota non comprende”.

 

Chi coordinerà il mio viaggio?
 

- I nostri Coordinatori sono dei partecipanti, proprio come te, ai viaggi di gruppo  organizzati – in modalità self drive – da SI VOLA, che viaggiano per passione con i nostri clienti ed i propri followers/iscritti. 

I nostri Coordinatori non sono Guide o Accompagnatori turistici ma “content creator” e influencer che, durante i nostri viaggi organizzati, mettono in gioco tutta la propria esperienza diventando i referenti ed il punto di riferimento di SI VOLA.


Sono da solo, posso comunque partire con voi?

- Certo, la maggior parte degli iscritti ai nostri tour viaggiano da soli.

 

Dove trovo le info relative al bagaglio?

- Nella scheda viaggio trovi sempre specificato se avrai a disposizione un bagaglio a mano o un bagaglio da stiva. Riceverai le info riguardo la grandezza ed il peso del bagaglio insieme all’operativo dei voli.

 

Ci sarà modo di conoscere le persone che partiranno con me prima del viaggio?

- Sì, prima di ogni viaggio verrà creato un gruppo Whatsapp privato dal vostro coordinatore dove potrete iniziare a conoscervi.

 

Ci sono limiti d’età nei vostri viaggi?

- Per viaggiare con noi devi essere maggiorenne. Non ci sono limiti di età uguali per tutti i viaggi, in ogni scheda viaggio troverai, se c’è, il limite di età consentito.

 

Il mio documento è idoneo per il viaggio?

-Prima di partire è buona norma controllare e verificare la validità dei propri documenti. Controlla se il tuo passaporto ha una validità minima di 6 mesi e che il visto (se richiesto) sia valido e non scada durante il viaggio. Qui tutte le informazioni: http://www.viaggiaresicuri.it/

 

È prevista una cassa comune?

- Assolutamente no, nei nostri viaggi di gruppo ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole. Abbiamo di proposito deciso di non avere una cassa comune per permettere a chiunque partecipa ai nostri viaggi di avere totale libertà nella gestione del proprio budget.


 

 

 

Gift Cards

 

Posso regalare la GIFT CARD acquistata?

Si, certo, è il regalo perfetto per chi ama viaggiare!


Quanto valgono le GIFT CARD?

Le nostre GIFT CARD hanno un valore di 100€, 300€, 500€ o 1000€, alla portata di tutte le tasche.


Posso usare una GIFT CARD che supera il valore del costo del viaggio?

Sì. Se la gift card eccede il valore del viaggio, il valore in eccedenza verrà automaticamente restituito al cliente in forma di nuova giftcard


Le GIFT CARD sono cumulabili con altre GIFT CARD?

Sì. Puoi inserire tutte le GiftCard che vuoi al momento del check out. Pronto a partire?


Le GIFT CARD sono cumulabili con codici sconto e promozioni?

Si, la GIFT CARD è cumulabile con altre promozioni.


Posso utilizzare le GIFT CARD per qualsiasi viaggio presente sul sito sivola.it?

Si! Pensiamo a tutti noi, prepara lo zaino e andiamo!


Che validità ha la GIFT CARD virtuale?

12 mesi a partire dalla data di acquisto della GIFT CARD.


Chi può acquistare le GIFT CARD?

L'acquisto delle GIFT CARD è limitato solo ai viaggiatori, residenti in Italia. Se sei un'azienda, contattaci a [email protected]


Le GIFT CARD sono rimborsabili dopo la scadenza?

No. Ma hai tempo 12 mesi, viaggiamo in tutto il mondo, tutto l’anno!


Cosa succede se annullo il viaggio per la cui prenotazione ho utilizzato la GIFT CARD?

La GIFT CARD sarà rimborsata dalla Compagnia assicurativa, in caso ci si avvalga della polizza annullamento e nel caso in cui vi siano le condizioni contrattuali previste.


Cosa succede se SiVola annulla il viaggio in cui ho utilizzato la GIFT CARD?

La GIFT CARD viene rigenerata, con una nuova scandenza di 12 mesi, a partire dalla data di annullamento del viaggio.


Come posso effettuare l'acquisto di una GIFT CARD virtuale?

Sul nostro sito qui, tramite carta di credito. 

Regala un mondo di viaggi!
 

Pronto a partire?

Islanda del Sud

8 giorni
1.990 €
Islanda del Sudd

Andalusia On the Road

8 giorni
1.790 €
Andalusia On the Roadd

Fuerteventura Freedom

8 giorni
1.590 €
Fuerteventura Freedomd

Turchia: Cappadocia e Istanbul

8 giorni
2.190 €
Turchia: Cappadocia e Istanbuld

Kenya: Safari e Mare

11 giorni
3.990 €
Kenya: Safari e Mared

Kirghizistan - Lungo la Via della Seta

10 giorni
2.590 €
Kirghizistan - Lungo la Via della Setad

Egitto: Avventura sul Nilo

11 giorni
2.590 €
Egitto: Avventura sul Nilod

Giappone Kyushu

13 giorni
3.290 €
Giappone Kyushud
Scopri tutti i viaggi

Iscriviti alla newsletter

Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali

Loading...