Cosa fare a New York secondo i locals
Cosa fare a New York secondo i locals? Dai monumenti must alle attività che i newyorchesi più amano fare, ecco 10 idee per il tuo viaggio nella Grande Mela.
ScopriHai visitato la Spagna e vuoi tornarci? Vuoi vedere cose nuove e scoprire le bellezze indiscusse di questi territori? Allora non puoi perdere l’Andalusia, una regione della spagna ricca di cultura, cibo e spiagge spettacolari. Qui troverai tutto ciò che cerchi a partire dalle giornate in totale relax sulla spiaggia, fino alle visite guidate e le escursioni in luoghi meravigliosi. Sapevi che in Andalusia sono nate la corrida e le tapas? Per non parlare del flamenco, un ballo incantevole dalle note e dalle movenze del posto. Scoprirai tantissime cose con il tuo tour in Andalusia, tutte molto belle e che dimenticherai difficilmente.
Ci sono dei luoghi che però, che in questa regione della Spagna, non puoi assolutamente perdere. A breve ti illustreremo 5 posti da visitare in Andalusia, soprattutto se non hai molto tempo e vuoi avere le idee più chiare. Quando capita che si hanno pochi giorni a disposizione è ovvio che purtroppo bisogna escludere dei luoghi per poter poi vederne meglio altri. Però c’è da dire che effettivamente nulla vieta di tornare per scoprire il resto delle meraviglie, insomma, potrebbe una scusa per poter di nuovo raggiungere delle terre.
Tra le spiagge più belle ci sono senza dubbio:
Oltre però alla zona di mare, ci sono molti posti da visitare in questa bellissima regione spagnola come:
La città che ovviamente non puoi perdere, si tratta di una delle città più affascinanti. Tutto questo grazie ai suoi monumenti, alle sue piazze ed alle sue opere. Tra questi vi sono il Palazzo Fortificato Moresco, l’Archivio delle Indie, la Cattedrale, l’Alcàzar e la Torre della Giralda. Come dimenticare poi la bellissima Plaza de España che con la sua forma, sta a simboleggiare l’abbraccio della Spagna a tutti coloro che si trovano in zona.
Una delle città a stretto contatto con gli islamici, qui infatti sorge una bellissima moschea conosciuta come Mezquita. Successivamente è stata trasformata in una cattedrale ma se la si visita, si riuscirà a comprendere a pieno le diversità delle culture e soprattutto potrai ammirare le zone di preghiera dei musulmani poco lontane dai simboli cattolici. Qui dunque, si fondono cultura e religione, non puoi perderti lo spettacolo.
Considerata l’Avana spagnola. È un luogo multiculturale conosciuto soprattutto per la sua movida. La città affaccia sull’Oceano Atlantico ed è perfetta per chi ama anche fare surf. Anche in questa piccola meraviglia, potrai scoprire le bellezze della cultura tra cui la Catedral Nueva che ha una cupola gialla ed è molto facile da distinguere.
La città di Pablo Picasso, uno dei pittori più amati anche nei nostri giorni. Qui si trova anche una fondazione dedicata interamente a lui ed al numero 15 di Plaza de la Merced, c’è un intero edificio con al suo interno, tutte le opere da poter ammirare. Tutte ovviamente originali. Si trova molto vicina alla Costa del Sol di Mirabella, insomma, ha anche delle spiagge meravigliose ed offre tanto divertimento.
L’abbiamo appena citata e dunque non possiamo fare a meno di farti scoprire le sue bellezze. La Costa del Sol ha delle spiagge bellissime, tra le più amate di tutta la Spagna. Tutto questo grazie, anche al clima che dona l’estate per circa 6 mesi nelle zone di cui stiamo parlando. Se però ti piace l’avventura e vuoi qualche spiaggia più wild, non farti scappare la Costa de la Luz oppure la Costa de Almeria. Qui troverai luoghi incontaminati e potrai andare all’insegna dell’avventura. Ti piace il clima caldo e vuoi scoprire nuove terre per fare nuove avventure? Ti proponiamo il viaggio di gruppo Sudafrica on the road. Dacci un occhio, è davvero molto bello.
Oltre a questi 5 meravigliosi posti, ce ne sono tantissimi altri in Andalusa e tutti che puoi visitare con calma, immergendoti tra cultura e relax. La Spagna è un paese ricco di meraviglie e siamo sicuri che una volta scoperte non ne potrai più fare a meno. Non ti è venuta voglia di correre in queste meravigliose terre? Magari anche solo per un bagno al mare? A noi ovviamente si!
Cosa fare a New York secondo i locals? Dai monumenti must alle attività che i newyorchesi più amano fare, ecco 10 idee per il tuo viaggio nella Grande Mela.
ScopriCosa fare ad Amman, capitale della Giordania dalle numerose rovine antiche? Dalla Cittadella ai migliori ristoranti di falafel, ecco i nostri consigli.
ScopriLa penisola di Snæfellsnes, sita nella regione occidentale del Borgarfjörður, nell'ovest dell'Islanda, è un concentrato di meraviglie tutte da scoprire.
ScopriLa capitale del Portogallo è una straordinaria gemma, tutta da scoprire: ecco cosa vedere a Lisbona in due giorni, tra cultura e divertimento.
ScopriPronto a partire?
Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali