Ciao ragà!
Piacere Giuseppe, ma chiamatemi Joselito (soprannome datomi per il grande amore che nutro verso la Spagna e soprattutto per l'Andalusia!)
Abito nelle Marche, a Civitanova, ma sono nato nel Lazio, a Civitavecchia, visto che scherzo del destino?
Il viaggio e l'avventura hanno da sempre rappresentato la mia vita: pensate che il 1° viaggio l'ho intrapreso a soli 16 anni, zaino in spalla, percorrendo parte del cammino di Santiago. Ricordo ancora che lo zaino era quasi più grande di me!
Da li in poi, non mi son più fermato, tra interrail, viaggi on the road e voli low cost.
Crescendo ho avuto la fortuna,anzi oserei dire il privilegio, di lavorare nel mondo del turismo: principalmente per due tour operator Marchigiani, dove ho iniziato come tour leader, accompagnando viaggi organizzati in giro per l’Europa e poi nel mondo e scrivendo articoli inerenti al mondo del turismo per alcuni siti internet
Viaggi nel cuore?
Islanda, Patagonia Argentina, Uganda e Kirghizistan.
Ho fatto anche molto volontariato in zone non molto fortunate come Bosnia Erzegovina, Kosvo, Togo e Kenya. (mi piace aiutare chi è meno fortunato di me)
Quando sono a casa mi occupo della mia Social Radio, "Mamma esco a fare due passi - Social Radio" dove insieme a tutto il team organizziamo eventi, registriamo podcast, organizziamo corsi di formazione e intervistiamo persone. Mi piace molto leggere, meditare e nuotare.
Ragà, vi ho detto solo il 10% della mia vita, ho tantissimo altro da raccontare, dai, chiudete lo zaino e partiamo insieme per un viaggio INDIMENTICABILE!
Vi aspetto :)