Nata nel ’94 e con l’Umbria nel cuore, tra le persone e le passioni come la danza, sono una viaggiatrice instancabile e amante degli animali (sì, soprattutto dei cani!). Il mio amore per i viaggi è iniziato in Africa alle elementari e non si è mai fermato: dalla Cina, dove ho vissuto quasi un anno per imparare la lingua esplorando luoghi come la mia amata Shanghai, la Muraglia, un Tempio di Monaci Shaolin, le Montagna di Avatar e la Mongolia interna, alle avventure in Marocco, Giordania e Europa.
Dopo anni di viaggi condivisi con amici, ho deciso di realizzare un mio grande sogno e partire completamente sola per New York: qui ho passato il mio 28° compleanno in uno dei teatri di Broadway ad emozionarmi con il Musical del mio film Disney preferito: The Lion King. Questa esperienza mi ha insegnato il coraggio e la libertà di prendersi i propri sogni, ma soprattutto che viaggiare significa scoprire, condividere e lasciarsi sorprendere.
È così che non sono più stata in grado di fermarmi: dalla Route 66 ai parchi della West Coast, fino a ogni angolo della East Coast americana, l’Asia e l’Africa... and The Best Is Yet to Come!
Oggi adoro condividere la mia passione, guidare compagni di viaggio come te nei posti che amo e vedere la meraviglia crescere nei tuoi occhi. Amo raccontare storie, piccoli dettagli e insegnare parole in cinese: accompagnarti significa rendere ogni viaggio un ricordo autentico e indimenticabile. Viaggiare insieme, per me, significa emozionarsi, scoprire e sentirsi un po’ più vivi.
Not all those who wander are lost!