Big Sur, California

I luoghi piu belli da vedere in America - Itinerario consigliato

Se siete ancora una volta alla ricerca di mete da scoprire in America siete nel posto giusto.

L’America si sa, è un continente meraviglioso e visitarlo tutto è impossibile, un po’ come tutti i continenti. Per questo motivo, dopo aver stilato una lista dei 10 luoghi più belli in America e i 10 posti più incredibili degli Stati Uniti ci sembrava d’obbligo aggiungere qualche altro posto per soddisfare le esigenze di tutti e proprio tutti i nostri lettori. 

  1. BUENOS AIRES, ARGENTINA

Con i suoi colori che quasi assomigliano a quelli della Spagna e del Portogallo, questo luogo conquista i viaggiatori di tutto il mondo per la sua anima vivace e festaiola. Qui potrete godere di un melting pot senza precedenti di cui i protagonisti siamo noi italiani, con la grande presenza nel territorio. Dal tango alla letteratura, dall’arte all’architettura, qui avrai molte cose di cui innamorarti. 

  1. BIG SUR, CALIFORNIA

Tra sabbia viola, rocce dalle forme articolate e a strapiombo sul mare, questa località in California ti ruberà il cuore. Molto amate sono le cascate McWay e il ponte Bixy che, insieme ai tramonti che potrai vedere qui, sono chicche a cui non si può dire di no. 

  1. HAWAII, USA

Sapete che amiamo le isole e che siano le Canarie o le Hawaii poco importa perché ciò che piace a noi sono le alture, i trekking , i vulcani e le cascate e il mare cristallino. Se vi sembra un’assurdità trovare tutte queste varietà vi sbagliate di grosso perché alle Hawaii tutto è possibile: anche vedere un vulcano che erutta direttamente nel mare. Se non sapete quale scegliere, basta leggere il nostro articolo sulle isole hawaiane più belle: la scelta non sarà più così complicata

  1. CHICHEN ITZA, MESSICO 

Sicuramente è nota a tutti l’immagine della piramide a 9 terrazze sovrapposte in Messico: è proprio la piramide di Kukulcan, e fa parte di uno dei siti archeologici più importanti dell’intera Nazione. Chi l’ha detto che il messico sia solo mare, spiagge e palme? 

  1. SALVADOR DE BAHIA, BRASILE

Di questa vivacissima e coloratissima città tutti si innamorano, soprattutto durante la festa che più caratterizza il suo Paese, cioè il carnevale. No, non parlo di Rio, ma di Salvador. Si tratta di una delle mete turistiche più amate del Brasile, collocata a nord-est è mite tutto l’anno, ma chi si perderebbe il carnevale qui?

 


Leggi anche

Quando andare in Portogallo

Quando andare in Portogallo: clima e periodo migliore

Il Portogallo è un Paese dal clima mediterraneo, in cui è piacevole recarsi tutto l'anno. Tuttavia, a seconda di ciò che si vuole fare, esistono mesi più consigliati di altri.

Scopri
Lapland

Viaggio estivo in Lapponia: Cosa vedere in 10 giorni

Partire per la Lapponia è già di per sé un'esperienza unica, ma d'estate è tutta un'altra cosa...

Scopri
Grande Muraglia

Cosa vedere in Cina in 20 giorni?

La Cina, con le sue bellezze paesaggistiche e i suoi luoghi di cultura è una meta che ognuno dovrà raggiungere almeno una volta nella vita. Questo articolo è dedicato per tutti coloro i quali hanno molto tempo a disposizione da dedicare alle loro vacanze e vogliono scoprire proprio tutto (o quasi) di questo Paese

Scopri
Amboseli

Cosa vedere in 7 giorni in Kenya?

Il Kenya è un luogo magnifico dove passare le vostre vacanze, sia in famiglia che con uno zaino in spalla e alla ricerca di un po’ di pura avventura.

Scopri

Pronto a partire?

Islanda Aurora Expedition

8 giorni
€ 1.550
Islanda Aurora Expeditiond
Scopri tutti i viaggi
Loading...