Cosa fare ad Essaouira e come organizzare il tuo viaggio
Essaouira, in Marocco, è la meta ideale per i surfisti e gli amanti della vacanza rilassata, tra mercati, bellezze panoramiche e un’atmosfera briosa.
ScopriBarcellona è una delle città più belle al mondo e non solo della Spagna o dell’Europa. Qui la cultura si intreccia con ogni tradizione e con i bellissimi panorami cittadini e marittimi. È la capitale della Catalogna e facendo pochi km potrai trovarti dalla città alla spiaggia o viceversa. Qui c’è sempre il sole ed è una città ricca di giovani con una voglia di vivere pazzesca dove il divertimento non manca mai. Di Barcellona si parla sempre delle sue attrazioni, dei suoi mercati, dei monumenti e dell’arte che Gaudì ha lasciato in eredità al popolo catalano ed è proprio per questo che oggi invece, faremo un focus sulle 10 aree di mare vicino la capitale catalana.
Ci sono delle spiagge nei dintorni, che sono davvero molto belle sia al nord che al sud di Barcellona. Sono conosciute infatti la Costa Brava al nord e la Costa Dorada al sud. Hai paura di non riuscire a raggiungerle? Tranquillo! È molto semplice spostarsi in questa città, soprattutto grazie all’ausilio di treni o anche di taxi che in poco più di un’ora potranno portarti in questi luoghi speciali. Intanto se ti piacciono le Canarie, potresti provare a consultare questo viaggio di gruppo a Fuerteventura organizzato da noi, è davvero molto interessante!
Dunque tra le spiagge più belle di Barcellona troverai sicuramente:
Che ne dici lo facciamo questo bel viaggio di gruppo in Spagna? Andiamo alla scoperta di Barcellona tra meraviglie artistiche e marittime. Siamo sicuri non te ne pentirai.
Essaouira, in Marocco, è la meta ideale per i surfisti e gli amanti della vacanza rilassata, tra mercati, bellezze panoramiche e un’atmosfera briosa.
ScopriIn Turchia il clima è molto simile a quello dell’Italia del sud, per cui l’abbigliamento varia in base alla stagione. Ecco cosa mettere in valigia per le tue prossime vacanze.
ScopriQuando andare in Nepal? Cosa mettere in valigia? Ecco tutti i consigli per un viaggio nel Paese asiatico, tra trekking e spiritualità.
ScopriVisitare il Messico nel Día de Muertos è un'occasione imperdibile, per immergersi nella tradizione autentica del luogo. Assicurati, però, di partire informato.
ScopriPronto a partire?
Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali