Diari di Viaggio
Le migliori mete per Capodanno: 5 viaggi imperdibili
Scoprite quali sono le migliori mete per Capodanno e come rendere indimenticabile l’ultimo giorno del 2025.
Scopri
Ebbene sì. Si avvicina QUEL periodo dell’anno. Il temuto momento in cui, prima o poi, tutti iniziamo a chiederci cosa fare a Capodanno. Il telefono che vibra, i gruppi su Whatsapp che si moltiplicano, la speranza di organizzare l’ultimo dell’anno in tempo e soddisfare tutti. E se vi dicessimo che si può evitare tutto questo? Per evitare cenoni improvvisati e veglioni soporiferi, la soluzione è partire a Capodanno senza stress. Come? Unendosi ad un viaggio di gruppo organizzato per la fine dell’anno. Ecco quali sono i migliori viaggi da fare a Capodanno per chi non ha ancora trovato l’idea giusta.
Tra le migliori mete per Capodanno, il Giappone è la prima della lista. Salutare l’anno che finisce godendosi l’atmosfera di Tokyo in inverno, con i suoi quartieri e le sue luci, è sicuramente suggestivo. Il Giappone in inverno regala cultura, divertimento e un’atmosfera magica. Per non perdersi tra le mille proposte su cosa fare in Giappone a Capodanno, regalarsi un viaggio di gruppo alla scoperta del quartiere di Shibuya, del Jigokudani Snow Monkey Park, della metropoli di Osaka o dei templi di Kyoto significa vivere un’esperienza indimenticabile senza dover organizzare tutto nei minimi dettagli.
Tutti, prima o poi, abbiamo sognato di visitare New York a Natale. La città che non dorme a Natale si trasforma: luci natalizie ovunque, l’accensione dell’albero di Natale di Rockefeller Center, Central Park innevato, le movimentate serate a DUMBO per godersi la vista sul ponte di Brooklyn e le pazze decorazioni di Natale del quartiere di Dyker Heights. Viaggiare in gruppo a New York per Capodanno equivale a vivere in un film, in un tour indimenticabile per celebrare la fine dell’anno.
Per un Capodanno alternativo, lontano dalle luci artificiali della città, l’ideale è partire in Lapponia da dove si può vedere l’aurora boreale e vivere esperienze di viaggio mozzafiato. Un viaggio in Lapponia in inverno offre anche molto altro: potrete visitare la grande foresta di ghiaccio, lanciarvi tra le nevi su una slitta trainata dagli husky e salire a bordo del Polar Express Viaggio altamente consigliato per gli amanti del freddo.
Se vi siete sempre chiesti che clima c’è in Australia a Capodanno, non vi resta che unirvi a noi per un viaggio di gruppo organizzato per soddisfare chi ha sempre sognato di festeggiare il Natale al mare. Passeggerete per le strade di Melbourne, farete trekking alla scoperta delle Erskine Falls, per poi esplorare la Tanzania e veleggiare verso Maria Island o visitare il famoso Mount Field National Park. Festeggiare la fine dell’anno in Australia è un’esperienza che ricorderete per sempre.
Musica, colori e natura: mescolate questi tre ingredienti e otterrete la meta perfetta per un Capodanno in Brasile. Partirete dalla giungla urbana di Rio de Janeiro, per poi visitare Paraty con il suo mare cristallino, vivere esperienze adrenaliniche sul kayak o godervi un tour in barca mozzafiato. Il Capodanno di Copacabana vi farà vivere una notte magica: milioni di persone vestite di bianco, fuochi d'artificio sull’oceano e bagno di mezzanotte per augurare la buona sorte.
Diari di Viaggio
Scoprite quali sono le migliori mete per Capodanno e come rendere indimenticabile l’ultimo giorno del 2025.
Scopri
Diari di Viaggio
Partite in motoslitta sulla neve per una spedizione artica verso la Lapponia svedese a gennaio.
Scopri
Diari di Viaggio
Vacanze di Natale in Brasile al ritmo di Samba, tra natura mozzafiato e tradizioni tropicali
Scopri
Diari di Viaggio
Partite alla scoperta dell’inverno in Lapponia, il paese di Babbo Natale e dormite in un vero igloo.
ScopriPronto a partire?
Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali