Hawaii: cosa vedere in 10 giorni?

Hawaii: cosa vedere in 10 giorni?

Tutti o quasi, sicuramente abbiamo pensato almeno una volta nella vita di voler andare alle Hawaii. Si tratta di un paradiso esotico che non lascerà mai più il tuo cuore.

Tutti o quasi, sicuramente abbiamo pensato almeno una volta nella vita di voler andare alle Hawaii. Si tratta di un paradiso esotico che non lascerà mai più il tuo cuore. Non sono altro che un insieme di isole vulcaniche che formano l’arcipelago chiamato appunto Hawaii. Si trovano principalmente nell’Oceano Pacifico proprio sul Tropico del Cancro. In questi luoghi incontaminati, potrai rilassarti e divertirti tra la natura selvaggia, inoltre, potrai apprezzare il giusto trade off tra innovazione e tradizione. Ci sono infatti tantissime escursioni che ti faranno fare un bel viaggio all’insegna dell’avventura oppure ancora, altre gite che ti faranno apprezzare le culture e le tradizioni di questi luoghi magici.

Tra le isole più conosciute, ci sono Maui, Kauai, Lanai, Molokai, Oahu, Nihau ed ovviamente, Hawaii che comprende anche altre isole ed atolli più piccoli. Se chiudi gli occhi e pensi alle Hawaii cosa ti viene in mente oltre che un viaggio in totale relax ed all’insegna di avventure? Sicuramente avrai una visione con spiagge tropicali, bianche e con un mare cristallino come non mai, magari con qualche cocktail fresco da assaporare in compagnia. Ah a proposito, se proprio non vuoi allontanarti e ami l’ avventura e libertà, non possiamo non consigliarti questo fantastico viaggio organizzato per Fuerteventura, una delle isole più belle delle Canarie. Tornando a noi, di seguito ti daremo qualche consiglio per un ottimo itinerario da 10 giorni alle Hawaii.

L’itinerario perfetto per una vacanza alle Hawaii

Solitamente per arrivare a queste meravigliose isole, devi prendere un aereo ed atterrare all’Honolulu International Airport. Qui sono spesso diretti tutti i voli nazionali ed internazionali che ti porteranno poi a vivere un fantastico viaggio alle Hawaii. Una volta atterrato, sappi che ci sono tante cose interessanti da fare, magari potresti cominciare proprio con Honolulu. La capitale, è sicuramente il centro vitale di tutto e proprio per questo potrebbe essere un po’ affollato e commerciale ma non dovrai spostarti più di tanto per ammirare le bellezze e la natura. Potrai inoltre, visitare Pearl Harbor, il famosissimo porto statunitense che ha fatto la storia del 900 con la seconda guerra mondiale.

Waikiki

C’è poi Waikiki una delle zone di mare più famose del luogo con tantissime spiagge dove poter svolgere tutte le attività a partire dallo snorkeling, passando per il surf ed il nuoto, fino ad arrivare ad un fantastico aperitivo in riva al mare. C’è poi l’acquario di Waikiki che è davvero molto bello, assolutamente da non perdere!

Kauai

Qui potrai invece ammirare il luogo più alto di tutto l’arcipelago e scoprire il lato avventuriero di queste meravigliose aree. Cosa da non perdere sono senza dubbio i giardini del National Tropical Botanical Garden che sono tutelati per proteggere la flora e la fauna del posto. Ci sono poi le scogliere Na Pali Coast dove potrai ammirare il paradiso del trekking e scoprire paesaggi meravigliosi tra un’escursione e l’altra.

Halekala National Park

Qui troverai un panorama molto particolare, quasi apocalittico. Molto bello da vedere ma anche per praticare trekking tra le montagne. In questo parco nazionale, potrai anche assistere al sorgere del sole, uno spettacolo unico che non puoi assolutamente perdere.

Oltre a questi luoghi appena citati, ce ne sono tantissimi altri, per non parlare anche delle attività mozzafiato tra cui anche quella di assistere all’eruzione di un vulcano proprio sull’isola di Hawaii. L’Hula sulla spiaggia non sarà più solo frutto della tua immaginazione, potrai finalmente scoprire un mondo particolare, un mondo che non si ferma solo alla bellezza delle spiagge tropicali e alle fantastiche braciate di pesce in notturna. Hai voglia di partire? Che ne dici? Vieni con noi! Se sei interessato a viaggi di gruppo esclusivi, magari diversi dal solito e non alle Hawaii, potresti magari dare un occhio alla nostra nuova proposta. Si tratta di un viaggio alle Canarie più intimo e a contatto con la natura tra un’escursione e l’altra. Pensaci!


Leggi anche

Quando andare in Portogallo

Quando andare in Portogallo: clima e periodo migliore

Il Portogallo è un Paese dal clima mediterraneo, in cui è piacevole recarsi tutto l'anno. Tuttavia, a seconda di ciò che si vuole fare, esistono mesi più consigliati di altri.

Scopri
Lapland

Viaggio estivo in Lapponia: Cosa vedere in 10 giorni

Partire per la Lapponia è già di per sé un'esperienza unica, ma d'estate è tutta un'altra cosa...

Scopri
Grande Muraglia

Cosa vedere in Cina in 20 giorni?

La Cina, con le sue bellezze paesaggistiche e i suoi luoghi di cultura è una meta che ognuno dovrà raggiungere almeno una volta nella vita. Questo articolo è dedicato per tutti coloro i quali hanno molto tempo a disposizione da dedicare alle loro vacanze e vogliono scoprire proprio tutto (o quasi) di questo Paese

Scopri
Amboseli

Cosa vedere in 7 giorni in Kenya?

Il Kenya è un luogo magnifico dove passare le vostre vacanze, sia in famiglia che con uno zaino in spalla e alla ricerca di un po’ di pura avventura.

Scopri

Pronto a partire?

Islanda Aurora Expedition

8 giorni
€ 1.550
Islanda Aurora Expeditiond
Scopri tutti i viaggi
Loading...