Ciao (: sono Giulia, per tutti Giuli – viaggiatrice seriale classe ’93! Vivo all’estero da diversi anni e la mia passione per i viaggi è esplosa nel 2022 grazie all’Islanda. Da allora non mi sono più fermata e ormai i miei amici non mi chiedono più “come stai?”, ma “in che parte del mondo sei?”.
Amo tutto ciò che è autentico e che mi fa sentire viva e libera. Preferisco i luoghi meno turistici, la natura incontaminata e i colori che cambiano con la luce del giorno.
Fare la coordinatrice è il mio modo per condividere questa fortuna con chi, come me, ha voglia di scoprire il mondo con occhi curiosi e cuore aperto.
Asia e la sua cucina nel cuore, ma la tappa pizza è obbligatoria (anche all’estero: fidatevi!). Adoro gli animali – tranne i ragni… quindi se ci sei tu a salvarmi, meglio! Se viaggi con me, sarai sempre aggiornato su F1, tennis… e magari ci scappa pure una corsetta.
Se ami perderti per ritrovarti, se ti emozioni davanti a un panorama o vuoi partire con il cuore leggero, allora sei nel posto giusto.
Non posso promettere magie, ma proverò a prenotare tramonti incredibili, arcobaleni e incontri inaspettati.
Io ho già messo la macchina fotografica in carica. Tu hai fatto la valigia?"