Francesco Morelli

Francesco Morelli

Avventura, adrenalina, sport e natura sono il mio pane quotidiano. Anzi, la mia pizza quotidiana. Da buon partenopeo “adottivo” mangerei pizza tutti i giorni e in ogni parte del mondo.

Francesco Morelli

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Scopri dove ti porto
Francesco Morelli

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Scopri dove ti porto

Ciao sono Francesco, per gli amici Frenky. Classe ‘89, nato e cresciuto in un paradiso: Ischia.

Ma per quelli come me ad un certo punto arriva il momento di lasciare ed andare a scoprire tutto quello che il nostro pianeta ha da offrire! 

Ho capito che viaggiare mi completava quando nell’ottobre del 2012 con due valigie piene di sogni, sono partito direzione Copenhagen, per i sei mesi che mi hanno cambiato la vita: l’Erasmus. Da quel giorno non mi sono più fermato.

Tra un lavoro e l'altro ho girato in lungo e in largo l’Italia e l’Europa, ho mangiato chili di padthai in Thailandia, ho pianto sotto le stelle del deserto del Wadi Rum in Giordania, ho camminato con il naso all’insù tra le strade di New York e sono rimasto senza fiato davanti al Machu Picchu in Perù. 

Con il tempo però ho capito che la mia irrequietezza, la creatività, ma soprattutto la mia voglia di scoperta faticavano ad adeguarsi ad una vita “normale”. E così, ho iniziato
a credere che i sogni sono fatti per essere realizzati. A Novembre 2020 ho mollato tutto e mi sono trasferito a Fuerteventura, dove ho deciso di dedicare la mia vita a quello che mi rende davvero felice. Il viaggio.
Che dite, vi va di sognare insieme?

Quote

Never Stop Dreaming

Scopri dove ti porto

Lasciati ispirare dalle immagini

Iscriviti alla newsletter

Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali

Loading...