Diari di Viaggio
La perla dei Caraibi: viaggio di gruppo nella Cuba autentica
Volate alla scoperta delle meraviglie dell’isola più famosa dei Caraibi: il nostro itinerario a Cuba
Scopri
L’inverno si avvicina ma molti di noi stanno già pensando alla prossima vacanza. Non è detto, però, che si debba aspettare l’estate. Lasciatevi alle spalle il freddo invernale per festeggiare il Capodanno al caldo, ecco 5 mete imperdibili per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto!
Volete regalarvi un viaggio di gruppo a Capodanno? Quale periodo migliore per visitare la Cambogia se non in inverno! Volate alla scoperta delle valli del Mekong, dei templi della regione di Angkor, della capitale Phnom Penh e di una natura sorprendentemente selvaggia. In Cambogia si può camminare tra le rovine di una civiltà gloriosa alla scoperta delle montagne sacre e immergersi nelle tradizioni di un paese dalla storia affascinante. Sabbia bianca, acque cristalline e palme vi daranno il benvenuto sull’isola di Koh Rong dove fare escursioni, trekking e godersi il relax al caldo in pieno inverno con nuovi compagni di avventura.
L’Egitto è perfetto per un Capodanno al caldo con un tocco di storia millenaria. A dicembre il clima è ideale per godersi un viaggio sotto la guida dei nostri coordinatori esperti. Scopriremo insieme Il Cairo, ci godremo le sue meraviglie come il museo egizio e le piramidi, salperemo per una crociera sul Nilo e, perché no, potremo anche fare un bagno nel Mar Rosso in inverno. Immaginate lo spettacolo di festeggiare Capodanno in totale relax nell’oasi magica di El Fayoum.
Abbiamo la meta perfetta per viaggiare in inverno al caldo: l’isola di Panama è la meta perfetta con le sue giungle rigogliose, le sue spiagge tropicali e le sue acque cristalline. Curiosi di sapere cosa vedere a Panama? Andremo alla scoperta degli atolli di San Blas, entreremo in contatto con le popolazioni indigene, faremo rafting nel parco nazionale di Chagres.
Per iniziare il nuovo anno tra musica, storia e spiagge da sogno, Cuba è la meta perfetta dove andare a Dicembre. Allacciate le cinture, pronti a trascorrere il Capodanno ai Caraibi. Camminare tra i vicoli di L’Avana e Trinidad, tuffarsi nell’acqua cristallina della Baia dei Porci in inverno, gustare ottimi piatti tipici cubani e immergersi nella tradizione di un popolo ricco di storia: tra snorkeling, fauna spettacolare, città ricche di cultura, il brindisi di Capodanno avrà tutto un altro sapore.
Il periodo migliore per visitare le Filippine è proprio il periodo invernale. Lasciate a casa i maglioni e preparatevi a camminare sul cratere di un vulcano, mentre ci si gode un panorama mozzafiato su lagune e spiagge paradisiache. Potremo visitare Manila e tanti altri luoghi incredibili come Palawan, l’isola più bella del mondo e, finalmente, nuotare con le tartarughe in un viaggio di Capodanno alla scoperta di uno dei Paesi più strepitosi al mondo.
Diari di Viaggio
Volate alla scoperta delle meraviglie dell’isola più famosa dei Caraibi: il nostro itinerario a Cuba
Scopri
Diari di Viaggio
Partite in van alla scoperta delle bellezze dell’Islanda del Sud in un viaggio on the road spettacolare
Scopri
Diari di Viaggio
Scoprite cosa vedere nell’East Coast americana: ecco il nostro itinerario di viaggio in Florida
Scopri
Diari di Viaggio
Partite alla scoperta del Sudafrica per un safari on the road tra trekking, animali e natura selvaggia… e vivete ogni esperienza al massimo con ZzzQuil Spray Orale!
ScopriPronto a partire?
Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali