Ciao ragaaa, sono Camilla! (@tripmilla)
Alla domanda “cosa vuoi fare da grande?”, non ho mai saputo realmente rispondere, non perché non avessi sogni nel cassetto, ma perché non sapevo se “viaggiare” valesse come opzione.
Dopo il liceo avevo bisogno di evadere, ho quindi deciso di volare in Sudafrica per un’estate, dove ho capito che non solo il mal d’Africa esiste davvero, ma anche che quel backpack avrebbe affrontato molte altre avventure in giro per il mondo con me.
Posso dirvi che sono un’amante dell’oceano, infatti mi sono laureata in Scienze Biologiche per poter studiare la natura e soprattutto il mondo acquatico più da vicino. Infatti impazzisco per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua, dalla subacquea, all’apnea, al surf (anche se penso sia un amore non ancora del tutto corrisposto).
In viaggio con me non sarete mai giudicati se inserite nella nostra playlist canzoni Disney o remix ignoranti, perchè renderete molto felice anche me!
Tutti abbiamo un motivo che ci porta a viaggiare. A me personalmente ha aiutato negli anni a conoscere me stessa, anche se sono ancora lontana dal trovare un posto nel mondo. Forse perché non credo ne esista solo ed esclusivamente uno. “Casa” per me è ovunque non si senta il costante bisogno di scappare, dove sentirsi vivi e condividere con belle persone tutto quanto di incredibile la vita abbia da offrire.