Mi emoziono con le piccole cose, urlo quando vedo un paesaggio pazzesco, macino chilometri in van, corro spesso verso una cascata o verso un tramonto, piango almeno una volta per viaggio, rido sano, vivo a squarciagola, canto di pancia ma soprattutto amo quello che faccio.
Fin da piccolo son stato super curioso, ciò mi ha dato la possibilità di scoprire un mondo che mi ha fatto credere nelle mie capacità, ad appena 19 anni son partito a temperature sotto zero, nel grande nord cambiando la percezione della mia vita, ho camminato per l’appennino tosco-emiliano e mi son trasferito in Canada. Ho dormito in macchina in Islanda ed ho pianto sotto la mia prima aurora. Ho fatto altre cose ma poi te le racconterò.
Amo I road trip, sporcarmi di culture, i viaggi scomodi, la sveglia presto ma soprattutto amo raccontare storie e per questo sogno di diventare il nonno figo che racconterà il mondo ai propri nipoti.
Quello che posso dirvi è di chiudere gli occhi e scegliere la destinazione, perché il mondo ci aspetta ed io non vedo l’ora di farvelo vedere!!!
In van vi aspetto puntuali e carichi per vivere i vostri sogni e cantare un po' di neomelodico con me!