CIAO BBBELLI
sono Paolo ma potete chiamarmi Borde, sono di Bergamo, classe 01, poche certezze ma tanti sogni, in un cassetto che é sempre aperto.
Viaggiare é tutto per me, é da sempre in cima alle mie priorità. Ho sempre viaggiato da solo finché non ho scoperto quanto tutto può essere più bello insieme a un gruppo di sconosciuti, che cercano le stesse emozioni e rendono unico ogni pezzo di mondo.
Amo chi sa osservare.
Le persone che si emozionano per le stelle, che si commuovono al tramonto e che si rigenerano con il rumore delle onde.Chi ride forte e chi si emoziona con poco.
Chi come me si sente a casa ovunque tranne che a casa.Perché l'importante é andare. Andare e perdersi.Non è il nome del paese che conta, ma quello che ti fa sentire.
É sempre la natura che mi chiama, avvistare animali, scoprire posti senza nome e vedere con i miei occhi angoli di mondo dove il cemento non é mai arrivato. E una volta lì restare fermo a guardare il mondo che vibra silenziosamente.
Oltre a questo, sono costantemente alla ricerca di nuove avventure e nuovi modi per rischiare la vita. Non mi tiro mai indietro, se la proposta é pazza io ci sto.
E se venite con me vi porterò ovunque ci sia un bellissimo verde, un magico blu e panini al tonno da seduti per terra.Vi aspetto in van!
PS: a proposito, é richiesta una solida conoscenza di citazioni di Aldo, Giovanni e Giacomo per stare in van con me, ma anche cantare male non guasta