Ciao esploratori! :)
Sono Ignazio, per tutti Igna, nato e cresciuto a Milano dal mix esotico di un papà italiano e una mamma filippina.
Anche se ho sempre vissuto nella frenetica Milano, l’ho sempre trovata stretta. Con addosso il fascino dei grandi esploratori del passato (sì, me lo porto dietro dall’infanzia), mi sono dato una missione: scoprire tutto quello che questo mondo ha da offrire.
Amo le differenze e le cose inconsuete, perché mi ricordano quanto sia bello il mondo e quanto ognuno sia speciale a modo suo. Mi mettono ancora più voglia di esplorare.
Da quando ho iniziato a viaggiare, per scherzo ho cercato di completare più “missioni secondarie” possibili e da lì son riuscito ad emozionarmi sotto l’aurora boreale in Scandinavia, sotto il sole di mezzanotte, davanti alla savana, nuotando con le balene, davanti a un vulcano e sotto la pioggia tra le mille luci di Tokyo… il resto delle storie le lascio per quando viaggeremo insieme!
Con me in viaggio non mancheranno: risate, follia, karaoke in macchina (e non solo) stonando ma sentendoci delle star e, la cosa che amo di più, i momenti speciali che ci porteremo nel cuore e che ci uniranno per sempre.
Carico? Pronto per la prossima avventura insieme?