Cori Traversaro

Cori Traversaro

Il mio sogno è di girare il mondo con il mio Van.

Cori Traversaro

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Cori Traversaro

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Sono Cori, ligure di origini, ma il mondo mi ha adottata fin da quando, a 19 anni, sono partita per l'Australia da sola. Non sapevo bene cosa avrei fatto o quanto ci sarei rimasta, ma quell'esperienza di più di un anno mi ha cambiato la vita.

Dopo un pò di anni in giro per il mondo sono tornata in Italia, mi sono laureata in turismo e comunicazione a Milano e ho lavorato 3 anni in azienda, per un'Agenzia di Viaggi con sede a Barcellona, dove ho vissuto per quattro anni.

Insomma, le ho provate davvero tutte, ma la voglia di esplorare il mondo, conoscere nuove culture e condividere tutto questo con voi ha sempre prevalso.

Nel viaggio ho sempre ritrovato me stessa: quando avevo un dubbio me l'ha risolto, quando ero triste mi ha resa felice, e quando ero sola mi ha fatto conoscere persone splendide che mi hanno arricchito la vita.

Girovagando per il mondo è anche nata la mia passione per la fotografia quindi mi troverete spesso con la mia amata Fuji pronta ad immortalare i momenti e i luoghi più belli.

La cosa che mi caratterizza? Ho sempre un sorrisone stampato in faccia, amo la mia vita e il nostro mondo e non vedo l'ora di condividere tutto questo con voi.

Partiamo?

Quote

Una vita vista mare, grazie

Loading...