Vola con me, guarda i miei viaggi.
Imprenditrice cinese da tempo in Italia e che da qualche anno anima i social con la sua simpatia, desidera ora accompagnare nuovi e vecchi "amici" in viaggio alla scoperta dei costumi, delle usanze e delle curiosità della sua terra natia.
Originaria di Qingtian, città cinese situata non lontano dalla costa che dà sul Mar Cinese Orientale, il viaggio di Angela Lin parte negli anni Ottanta quando si trasferisce a Bologna. Da lì la sua avventura l'ha vista passare da Milano a Palermo, fino poi a giungere a Roma dove risiede ancora oggi, reinventandosi presto come imprenditrice. Erede della tradizionale dedizione al lavoro cinese ma al contempo contagiata dalla tipica simpatica ed esuberanza italiana, Angela trova successo con An Megastore, negozio di casalinghi che "ha tutto" come è solita affermare un po' goliardicamente su TikTok e altre piattaforme.
L'avventura sui social promossa da suo figlio Alessandro (sempre presente con lei al negozio), si trasforma infatti da uno spensierato esperimento ad un'occasione per divertire tantissimi amici e al contempo far conoscere loro tutte le stranezze e curiosità derivanti dallo scontro generazionale tra madre e figlio, Italia e Cina e della vita della periferia romana. Dopo aver conquistato milioni di views ed essere ormai pronta a sbarcare in Tv con una serie su RealTime in programmazione per il 2025, Angela ha fatto suo il desiderio di avvicinare gli italiani alla Cina con la stessa ospitalità con la quale tempo addietro fu accolta a Bologna: ha quindi preparato ancora una volta le valigie e non vede l'ora di condurre i viaggiatori alla volta dell'Oriente, lì dove ambisce ad insegnare le usanze della terra che le sta più a cuore e al contempo apprendere dalle storie dei suoi compagni d'avventura.