
Vola con me, guarda i miei viaggi.
Mi chiamo Andrea e sono nata a Malaga, nel sud della Spagna, anche se mi sono sempre sentita più cittadina del mondo. Fin da piccola ho sempre avuto un'immensa curiosità verso le lingue e le culture che non conoscevo, verso chi era diverso da me, sempre con una voglia immensa di imparare e capire.
Quando avevo 16 anni, ho trascorso un'estate in Irlanda e ho deciso di studiare traduzione e interpretariato perché non riuscivo a immaginarmi facendo altro che viaggiare e imparare tutto quello che la vita mi offriva l'opportunità di imparare. Ho trascorso gli anni di università vivendo con studenti internazionali, amici del cuore con cui viaggio tutt’oggi. E ora ho la grande fortuna di poter comunicare in spagnolo, inglese, italiano e francese (e mi difendo anche in coreano e polacco).
Sono appassionata di fotografia, letteratura e cinema. Quando non sono in viaggio, mi trovate su Filmin o a scrivere qualsiasi cosa mi venga in mente. E se sono in viaggio, mi vedrete sempre con la macchina fotografica in mano. Adoro le passeggiate sulla spiaggia, creare playlist di mille stili e in tutte le lingue, lo yoga, le conversazioni interminabili fino all’alba, esplorare il mondo circondata da persone meravigliose. Devo ammettere che il Giappone e la Corea del Sud mi hanno rubato il cuore. Ci tornerei altre mille volte, anche se ho ancora tanti altri paesi da visitare e culture da scoprire.
Vieni ad esplorarli con me?