Io sono Natalia, classe 93’ con origini russo-kazake anche se non credo che sia importante sapere da dove vengo ma più dove voglio andare (spoiler: ovunque). Ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione senza muovermi troppo dall’Italia finché non ho fatto un viaggio di gruppo in Islanda nel dicembre 2021 e da lì ho capito che volevo esplorare un po’ di più questo mondo: sono partita con tutti i miei risparmi e uno zaino in spalla con un volo di sola andata per la Colombia e ho percorso tutte le Ande fino alla punta più a Sud del continente.
Amo la montagna, la natura selvaggia, i vulcani e i ghiacciai, ma soprattutto mi piace conoscere le persone perché penso sia quello a fare il viaggio piuttosto che la destinazione.
Mi sono sempre considerata una persona da climi caldi ma è nei posti più freddi del mondo che sono riuscita a trovare me stessa.
Positiva ed energica do il meglio di me nelle prime ore del mattino che è anche la parte della giornata che preferisco: non dirò mai di no ad una sveglia presto per vedere l’alba.
Ho della sana ossessione per lo yogurt Islandese, i calzini (meglio ancora se brutti) e la musica, sempre alla ricerca del sound giusto per la situazione.