Vola con me, guarda i miei viaggi.
Mi chiamo Nadia Lugeni e dal 2019 posso definirmi finalmente nomade. Vivo ogni giorno lasciandomi trasportare dalle occasioni che la vita mi porta, spostandomi in continuazione da un’avventura all’altra in varie parti del mondo.
La mia prima destinazione solo andata è stata il Cile, continuando poi per la Bolivia, per affacciarmi poi in Perù e infine tornare nella mia amata Bolivia che mi ha ospitato per quasi un anno, permettendomi di vivere a stretto contatto con la popolazione Aymara, sul lago Titikaka.
Da allora il viaggio non ha più avuto fine, così come il mio grande amore per il Latino America.
Appena rientrata da questo primo viaggio ho comprato un furgone camperizzato che è la mia casa da 4 anni. Amo essere sempre pronta a spostarmi anche senza preavviso.
Successivamente i miei viaggi mi hanno portato ad esplorare anche il Centro America, due volte l’India, Thailandia e Cambogia, senza farmi mancare diverse avventure in giro per l’Europa.
Amo entrare a contatto con popolazioni indigene, culture che trovo abbiano molto da insegnare. Ho scoperto che in luoghi dove l’acqua corrente, elettricità e tutti i comfort non ci sono, mi ritrovo incredibilmente a casa e raggiungo uno stato di benessere impagabile.
Amo follemente gli animali e la natura e mi piace andare alla scoperta degli esseri più particolari e dei luoghi più incontaminati.
In viaggio con me ci emozioneremo per la magia che la natura ci regala, riempiendoci gli occhi e il cuore di meraviglia.
Ricordate, chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.