Hola a tutti amici, mi chiamo Mariapasqua ma tutti mi chiamano Mari, ho 29 anni e sono un simpatico mix del Nord-barese/ Spagnolo:
Nata a Trani Da mamma barlettana e papà andriese, cresciuta ad Andria e di adozione spagnola. Il mio accento é un tutto dire.
Sono cresciuta tra il mare e i campi, amo stare nella natura, i tramonti le onde e sono ossessionata dagli animali.
Sono un’amante dello sport, ultimamente é diventato una costante nella mia vita ( in particolar modo quelli che prevedono l’uso di una tavola): amo l’oceano, l’estate, la burrata, i panzerotti e tutte le pizze del mondo, anche quelle che non sono ancora state inventate.
Adolescenza turbolenta che ho tentato in diversi modi di placare sino a quando non ho scoperto l’arte del viaggiare. Il mio primo viaggio in solitaria é iniziato nel nord del Portogallo e finito a Barcellona passando per tutta l’Andalusia. Con la Spagna è stato amore a prima vista, da allora non ci siamo più separate. Vivo da lei senza una fissa dimora.
Ancora non mi sento pronta a chiamare casa un posto nello specifico, casa per me è un insieme di sensazioni sempre nuove, quelle che provo nelle Line up di spot differenti, in uno skatepark abbandonato, con i piedi nella sabbia di fronte ad una palla di fuoco che cade nel mare, dormendo in posti diversi ogni notte, mixando lingue diverse allo stesso tavolo o rimanendo senza parole difronte a uno dei balletti dell’’aurora boreale.
Entonceeees nos vamos o que??