Ciao beautiful people!
Mi chiamo Giulia, classe ‘90 nata e vissuta a Roma fino all’età di 21 anni, quando ho rifiutato un contratto a tempo indeterminato per trasferirmi a Londra. Dopo tre anni decido di spostarmi ad Amsterdam e dopo altri due il vero grande passo: l’Australia, una terra che mi ha fatto scoprire un lato selvaggio che non credevo di avere.
Ho vissuto lì per due anni di cui in van per sei mesi, ho imparato a camminare scalza su qualsiasi superficie, raccolto peperoncini sotto il sole cocente e deciso che viaggiare sarebbe stata la mia vita :)
Poi il sud est asiatico è diventato un po’ la mia seconda casa, dal Vietnam al Giappone all’India, per poi finire a fare volontariato in Nepal, vivendo in tenda per cinque mesi e costruendo una nuova scuola…l’esperienza più significativa della mia vita, tant’è che sono andata a costruirne un’altra alle Bahamas :)
Ma non potevo stare troppo lontana dalla strada, così ecco il mio ennesimo van trip lungo la west coast per finire in Messico a scoprire un’altra nuova terra!
Insomma, se non si fosse capito mi annoio facilmente e per questo cerco sempre nuovi stimoli viaggiando.
Il mio habitat naturale è sicuramente la spiaggia, sono appassionata di fotografia, pittura e musica, ma cantare a squarciagola in macchina è sicuramente il mio hobby preferito!