Vola con me, guarda i miei viaggi.
Ciao amici viaggiatori!!
Mi chiamo Claudio, più spesso Clau, Clod, Claudito.. come preferite voi insomma!
Nato e cresciuto nel Canavese, ho scoperto la passione per i viaggi grazie a diversi Interrail forma mentis in giro per le capitali europei intorno ai 16-19 anni.
Durante il periodo universitario PoliTo, nel 2018 sfrutto l’amato progetto Erasmus per partire alla volta del Cile e poi Colombia, regalandomi un anno e mezzo pieno di scoperte e avventure, immerso nel calore e nella cultura latina, che cambieranno per sempre le scelte future.
Nel 2020 consegno la tesi raccolta a Calcutta, in India, concludo il percorso come Ingegnere Gestionale ed inizio il classico lavoro d’ufficio 9-5 in attesa di capire i passi successivi in questa frenetica vita!
Pochi mesi dopo il mondo si stravolge e mi viene incontro, di colpo si può lavorare in remoto, viaggio e lavoro possono coesistere, non mi sembra vero!
È di nuovo ora, fuori la valigia, abbracci saluti e mi rinvento come nomade digitale 2.0 da Gran Canaria, inizialmente per un viaggio di qualche mese.. si trasforma poi in casa da quattro anni a questa parte!
Appassionato e dipendente dallo sport, mi dedico soprattuto al surf, arrampicata, acrobatica e movimento consapevole. Mi puoi trovare facilmente canticchiante e danzante in qualche sentiero di montagna, sulla spiaggia o ammirando un tramonto!
La mia serata perfetta: un falò, una tenda e taaante stelline!
Vuoi salpare a bordo con me? Ready!