Ciao viaggiatori! Mi chiamo Michelle. Mia mamma è per metà francese e quando ha deciso di chiamarmi così non aveva pensato al fatto che avrei passato tutta la vita a fare lo spelling del mio nome.
Classe ’98 vicentina, che, però, non mangia i gatti ma li coccola fino allo sfinimento. Sono curiosa, organizzata, problem solving a palate e spirito di adattamento moooolto forte. Facilmente entusiasmabile, ogni tanto un pò ingenua (potrei crederti se mi dicessi che c’è un maiale che vola) e mi emoziono per qualsiasi cosa (ogni tanto mi vedrete con una lacrimuccia per l’emozione).
Amo il cibo, i discorsi esistenziali, camminare scalza, i tramonti, l’Arte, la natura, le risate che fanno male agli addominali ma fanno bene al cuore e le persone che hanno storie da raccontare (e AMO il karaoke, soprattutto se le canzoni da cantare sono della Disney). Ad oggi il viaggiare con una fotocamera e uno zaino in spalla é il mio modo per essere felice. La mia famiglia mi ha trasmesso questa passione tanto che mi hanno battezzata in aereo.
Nasco come pittrice e fotografa tanto che ho vissuto a Milano per motivi di studio e lavoro per sei anni; tutto filava liscio: laurea, lavoro, ogni tanto tagliavo l’aria con un viaggio zaino in spalla e amici meravigliosi… ma sentivo che mancava qualcosa… Ho deciso di licenziarmi e comprare un biglietto direzione Thailandia per poi proseguire verso Cambogia e Vietnam; il viaggio mi ha letteralmente cambiato la vita!
Ho vissuto con e come i local, facendo volontariato prima in una scuola, poi in un Dhamma Center con le monache Buddhiste provando una gratitudine e una gioia mai provate. Io sono pronta e voi siete pronti ad emozionarvi e farci delle grasse risate?